Una selezione di atleti Atessa Basket di 9 e 10 anni, coadiuvati da alcuni giocatori dello Spoltore Basket, ha partecipato Sabato, Domenica e Lunedi scorso al "Trofeo New Energy – Baby Cup" di Pescara, un prestigioso torneo di minibasket nella nostra regione.
Il torneo, organizzato dal Pescara Basket, ha visto impegnate 12 Squadre da tutta Italia affrontarsi in intense partite 4vs4. Squadre da Montegranaro, Bassano del Grappa, Ancona, Roma, Cori, Cisterna, Rieti e tante altre hanno infiammato il parquet dei due palazzetti dello sport di Pescara. Tanto divertimento e amicizia nei tre giorni di torneo.
Ringraziamo lo staff del Pescara Basket che ci ha invitato a partecipare; per la nostra squadra è fonte di orgoglio perché vuol dire che stiamo lavorando bene e che, passo dopo passo, stiamo crescendo e creando un bel movimento.
Ci auguriamo di poter avere altre opportunità attraverso le quali i nostri giovani atleti possano confrontarsi con ragazzi e ragazze da altre parti d'Italia ed accumulare esperienza affinché possano crescere sia come persone che come atleti.