Altino. È allarme per un anziano scomparso nel nulla la scorsa notte

Un anziano del paese si è allontanato la scorsa notte dalla propria abitazione per non farvi più ritorno

Armando Travaglini
02/12/2021
Cronaca
Condividi su:

L’anziano è uscito di casa per mettersi alla guida della propria autovettura, una Fiat 500 grigia targata EA051FS, e dal momento non si hanno più notizie di lui.

A comunicare la scomparsa di Giovanni Mirabelli, 84enne di Altino, è stato sindaco del paese, Vincenzo Muratelli, che su Facebook ha diramato la foto con le indicazioni del vestiario indossato dall’uomo al momento della scomparsa.

Mirabelli, che si è allontanato dalla propria abitazione situata in contrada Colli verso le23,30 di ieri, indossava una tuta ginnica di colore grigio, un giaccone marrone e un cappello, del tipo coppola, dello stesso colore. L’ottantenne è alto 1,65 metri di corporatura esile, con capelli bianchi e stempiato.

“Chiunque è in possesso di informazioni utili – afferma il sindaco Muratelli - è invitato a contattare il comando dei carabinieri di Casoli, prendere contatto con il Comune di Altino o contattare la mia persona. Grazie a tutti per la collaborazione.”

 

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: