Paglieta. Barzellette di Ascanio Celestini fa sold out

Lo spettacolo dell'attore ha fatto registrare il sold out e un successo di pubblico e critica

Armando Travaglini
18/08/2021
Attualità
Condividi su:

Ha fatto registrare il sold out lo spettacolo “Barzellette” tenuto dall’artista poliedrico, Ascanio Celestini, nel parcheggio del campo sportivo di Paglieta .

La performance dell’attore registra Celestini, che si è confrontato con il mondo delle barzellette, è stata accompagnata ed affiancata dalle musiche del maestro Gianluca Casadei.

L’evento, inserito dall’amministrazione comunale nel calendario estivo Paglieta Eventi, ha ricevuto numerosi apprezzamenti sia dal pubblico che dalla critica. Soddisfazione è stata espressa anche dal vice sindaco, Antonio Demattia, e dall’assessore comunale alla cultura Marisa Aquilante, che hanno portato i saluti del primo cittadino Ernesto Graziani.

Stasera, 18 agosto, è previsto un altro appuntamento a Paglieta con il ritorno di Pierluigi Tortora e La Bottega del Teatro, che porterà in scena lo spettacolo teatrale “Paesaggi al Sud”. Anche in questo caso la performance teatrale sarà accompagnata dalla musica, curata dal maestro Emilio Di Donato.

L’esibizione sarà un viaggio, fatto di emozioni e sensazioni appartenenti al nostro meridione, attraverso le parole di grandi poeti del Sud Italia. Si comincerà con le parole dello scrittore siciliano Leonardo Sciascia, proseguendo con le parole di Rocco Scotellaro, per finire con le strofe di Domenico Modugno.

Per partecipare alla manifestazione in piena sicurezza sarà necessario la prenotazione ed occorre esibire il green pass.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: