Lama dei Peligni. Pubblicato il bando per l'affidamento del Complesso "Le Piscine"

Il comune ha reso noto il nuovo bando per la gestione dei complessi turistico-ricettivi "Le Piscine" e "Area Camping"

Armando Travaglini
19/06/2021
Attualità
Condividi su:

È stato pubblicato il nuovo bando per la gestione de Complesso turistico-ricettivo “Le Piscine” di proprietà del comune di Lama Dei Peligni.

L'obiettivo della concessione è rendere la struttura, affidata nello stato in cui di fato e di diritto si trova, funzionale all’uso a cui è destinata ossia quello turistico, sportivo e ricettivo.

Il canone annuo minimo stabilito dal comune ammonta a 2.000,00€, oltre all’IVA, pagabili in rate trimestrali, con un deposito cauzionale al momento della stipula del contratto di due rate.

Il canone sarà aggiornato ogni due anni in base alle variazioni ISTAT con aumento del 75% di quello accertato ai fini ISTAT.

La durata della locazione sarà di 6 anni, che decorreranno dalla stipulazione El contratto, ulteriormente prorogabili per altri sei.

Glii dovranno far pervenire la loro offerta con annessa documentazione richiesta entro le ore 10,00 di martedì 29 giugno 2021 all’Ufficio Protocollo dell’ente comunale

Le domande potranno essere consegnata a mano, inviate a mezzo raccomandata A/R o recapitata a mezzo corriere. Non farà fede il timbro di spedizione postale. Il plico, contenente l'offerta e la documentazione richiesta, dovrà essere chiuso e sigillato con apposizione sui lembi della chiusura del timbro e firma del titolare o del rappresentante legale; il tutto indirizzato a: Comune di Lama Dei Peligni, Piazza Umberto I n°32, 66010 Lama dei Peligni (Ch).

Un analogo bando è stato reso noto per l’affidamento e la gestione del complesso turistico “Area Camping”. Tutte le informazioni sui due bandi sono disponibili sul sito istituzionale del comune: http://www.comunelamadeipeligni.it/portale/

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: