Ecco perchè donare il 5x1000 al NOVS

La giovane associazione nata nel 2019 opera già con esperienza sul territorio abruzzese

La redazione
26/05/2021
Informazione Aziendale
Condividi su:

Sono nati solo nel 2019 ma hanno sul groppone già tanta esperienza e presenza sul territorio con lo spirito di solidarietà e di responsabilità civica che li contraddistingue.

I volontari del Nucleo Operativo Volontari della Sicurezza di Fossacesia sono stati impegnati più volte anche in questo ultimo anno di pandemia a sostegno della macchina organizzativa del Centro Vaccinale di San Vito e nel Drive In per i tamponi molecolari di Lanciano.

L’associazione è attiva nelle si occupano più disparate attività: dalla safety nei grandi eventi alle attività di protezione civile, passando per attività di stampo sociale e di tutela dell’ambiente.

Attualmente il sodalizio può contare su un gruppo di ben 25 iscritti, donne e uomini, che gratuitamente mettono a disposizione il proprio tempo per essere parte attiva della propria società.

“il 5x1000 – afferma il presidente Christian Laudadio – è un modo per aiutarci ad aiutare, la formazione, i mezzi e le attrezzature hanno molti costi che proprio grazie a questo piccolo contributo l’associazione può coprire, rendendo la nostra opera sempre più efficace”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: