Casoli. Di Cencio lascia la Casolana

Il tecnico ha comunicato alla società l'impossibilità ad allenare la squadra per motivi personali

Armando Travaglini
21/05/2021
Sport
Condividi su:

Nino Di cencio lascia l’Asd Casolana, lo ha comunicato la società con un comunicato stampa rilasciato questo pomeriggio.

L’esperto allenatore era approdato nella squadra casolana a novembre 2019, guidando la squadra in due stagione condizionata inevitabilmente dall’emergenza coronavirus e dalle chiusure dei campionati.

Le difficoltà del caso, non hanno però, impedito a mister Di Cencio di trasmettere la propria idea di gioco fatta di cuore, gambe e passione.

Di Cencio vanta una carriera di tutto rispetto, prima come difensore del Casoli, poi ha guidato da tecnico tra le altre Perano, Palombaro, AltinRocca e  Val Di Sangro. Ora per “sopraggiunti motivi personali il mister ha comunicato alla società la sua impossibilità ad allenare i gialloblù nella prossima stagione”

I presidenti, insieme a tutta la dirigenza,  - si legge nel comunicato - ringraziano il mister per aver messo a disposizione della squadra, senza riserve, la sua indiscussa professionalità, il suo pragmatismo e la sua schiettezza. L’operato di Nino Di Cencio ha di certo contribuito alla crescita di tutta la società gialloblù che si arricchisce del suo senso pratico e delle sue capacità di autocritica.

Con la speranza di rivederlo presto al Comunale, - conclude la dirigenza  -  l’ASD Casolana augura a mister Di Cencio le migliori soddisfazioni personali e lavorative. Grazie di tutto e sempre forza Casolana!

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: