Paglieta. Graziani: "Donate il 5xmille alle attività sociali del comune"

Il sindaco si appella ai concittadini affinché donino il 5Xmille alle attività sociali del comune

Armando Travaglini
16/04/2021
Attualità
Condividi su:

Il sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, lancia un appello a tutti i paglietani affinché donino il loro 5xmille alle attività sociali del comune.

Ogni cittadino nella sua dichiarazione dei redditi, all’interno della sezione integrativa, allegato B modello 730, può decidere di destinare la quota pari al 5 per mille a sostegno delle attività sociali del Comune di residenza del contribuente, in questo caso a Paglieta.

 â€œI residenti - dichiara il sindaco Graziani - possono versare il loro 5 per mille optando per il proprio Comune. Mi appello ai cittadini perché con il loro piccolo gesto, ma fondamentalmente, sosterranno le attività sociali che si svolgono a Paglieta.”

“È importante – continua il primo cittadino - offrire il proprio supporto al comune di appartenenza: il fondo andrà ad assicurare risorse che saranno destinate a sostenere i servizi sociali rivolti alle famiglie, all’assistenza degli anziani, dei disabili e, soprattutto, a migliorare la qualità della vita di tutte le persone che vivono nel nostro paese.”

“Grazie al vostro contributo - conclude Graziani - riusciremo a sostenere molteplici iniziative sociali a beneficio delle fasce più deboli. E’ doveroso ricordare che il 5Xmille non è una tassa in più, ma rappresenta, in concreto, la possibilità per tutti i contribuenti di riservare la quota dell’Irpef per fare fronte ad attitvità di interesse sociale, senza rappresentare alcun onere per il cittadino. Basta una semplice firma, sosteneteci!”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: