Vaccinazioni nel weekend anche a Casoli

Continueranno anche nel weekend le vaccinazioni nella sala polivalente a Casoli

Armando Travaglini
10/04/2021
Attualità
Condividi su:

Andranno avanti anche nel weekend le vaccinazioni anti SARS-CoV-2/covid-19 nella sala polivalente in contrada Lame a Casoli.

Sono oltre 2000 le somministrazioni di vaccino effettuate nella struttura casolana dove più di 30 operatori lavora per garantire che tutto si svolga regolarmente.

Negli scorsi giorni sono state vaccinate anche 500 nei paesi del Sangro-Aventino grazie alla postazione mobile organizzata dal direttore del Pta di Casoli, Fioravante Di Giovanni.

La struttura rimarrà aperta anche questo weekend per vaccinare oltre 700 persone a cui sarà inoculato il vaccino della casa farmaceutica Pfizer. In azione anche le ambulanze dell’associazione di volontariato Pegaso Onlus.

“Continuano incessantemente le vaccinazioni a Casoli. – afferma il sindaco di Casoli Massimo Tiberini - Oggi con i Comuni di Archi, Sant’Eusanio, Gessopalena, Altino, Casoli, Taranta Peligna, Fara San Martino, Civitella M. R., Palena, Lettopalena, Roccascalegna, Lama dei Peligni. Domani e dopodomani continueremo con le categorie dei fragili di tutto il territorio circostante. Un grande senso di appartenenza e di condivisione delle necessità di salute collettiva.”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: