Finisce 3 - 0 la partita Odorisiana Calcio - Tornareccio

Un'amara sconfitta quella di ieri del Tornareccio nella partita giocata in trasferta contro l'Odorisiana Calcio: la squadra penalizzata anche da un arbitraggio non sempre imparziale

Francesca Torriero
02/04/2017
Sport
Condividi su:

TORNARECCIO - Un'amara battuta di arresto, quella di ieri per la squadra del Tornareccio: si è infatti conclusa con un 3 - 0 la partita giocata fuori casa con l'Odorisiana Calcio, valevole per la 26° Giornata di Campionato di Seconda Categoria Girone F.
Una prima mezz'ora giocata bene dal Tornareccio, che grazie al rientro in campo degli attaccanti, per lungo tempo assenti a causa degli infortuni, sembrava fare ben sperare.
Invece, in seguito ad un calcio di punizione l'Odorisiana Calcio va a segno con Di Matteo, che sarà l'autore della tripletta, e da quel momento la partita prende una piega diversa, probabilmente anche a causa delle pressioni sul giovane arbitro da parte della squadra di casa.
Tre punti decisivi sia per i padroni di casa, che così accorciano le distanze dall'Atessa Mario Tano e dall'Atletico Cupello,  sia per il Tornareccio, che invece perde l'occasione di prendere ancor più le distanze dalla zona play-out.
Appuntamento con la prossima giornata di campionato prevista per domenica 9 aprile, con la partita casalinga  contro il Real Casale.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: