Fossacesia accoglie il primo nucleo familiare indiano

La famiglia Singh si è finalmente ricongiunta ed ha voluto ringraziare la città invitando il Sindaco Di Giuseppantonio per uno scatto commemorativo

Ufficio stampa Comune di Fossacesia
31/03/2021
Territorio
Condividi su:

 La nostra Amministrazione Comunale di Fossacesia è onorata di accogliere nella propria cittadina l’unico nucleo familiare indiano, la famiglia Singh.

 

Il Capostipite è giunto dalla lontana India nel 2011 in Italia per lavoro è lo ha trovato proprio qui nel nostro territorio, nell’Azienda Agricola Paolucci.

Dopo tanti sacrifici lontano dalla famiglia,  l’audace papà è riuscito finalmente a riunirla ritrovandosi dopo tanti anni tutti sotto lo stesso tetto. Per suggellare questo momento importante i Singh hanno deciso di immortalare questo traguardo con una foto di famiglia, scegliendo  la location più bella ,naturalmente quella dell’Abbazia di San Giovanni in venere.

Per l’occasione e per ringraziare soprattutto Fossacesia per la calorosa accoglienza , la famiglia ha invitato anche il primo cittadino per far parte di questo preziosissimo scatto.

“…il bene comune – afferma il sindaco Enrico Di Giuseppantonio - vuol dire coltivare una visione lungimirante, vuol dire investire sul futuro, vuol dire preoccuparsi della comunità dei cittadini, vuol dire anteporre l’interesse  e prestare prioritaria attenzione a lungo termine all’immediato profitto dei pochi, dei più deboli e dei giovani”.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: