Sono stati consegnati questa mattina nelle mani del sindaco di Paglieta, Ernesto Graziani, i buoni spesa del valore complessivo di € 630 euro, donati dal Rotary Club di Atessa.
Questi buoni verranno utilizzati per sostenere le famiglie in difficoltà economiche per via della crisi provocata dal coronavirus.
Alla cerimonia di consegna dei buoni spesa, , erano presenti il presidente del Rotary Club di Atessa, il referente per il Comune di Paglieta e il sindaco Ernesto Graziani.
“Un bel gesto di solidarietà! – afferma il primo cittadino di Paglieta - Ringrazio il Rotary Club per questa utilissima iniziativa che permetterà di mettere a disposizione dei nuclei familiari in stato di necessità i buoni spesa da utilizzare per i propri acquisti”.
L’assistente sociale responsabile dei Servizi Sociali del Comune di Paglieta si occuperà della distribuzione del sostegno economico ai nuclei familiari individuati tra i più bisognosi residenti nella cittadina.
Gli acquisti potranno essere in quattro esercizi commerciali del Comune di Paglieta che hanno aderito all’inziaziativa.