Casoli. Tiberini: "Ci sono 15 positivi nella Rsa"

Il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, ha comunicato la presenza di 15 casi di degenti positivi al Covid-19 presso la RSA di Casoli

Armando Travaglini
•
03/01/2021
•
Sanità
Condividi su:

Il sindaco di Casoli, Massimo Tiberini, ha comunicato la presenza di 15 casi di degenti positivi al Covid-19 presso la RSA di Casoli.

I positivi sono stati tutti trasferiti in strutture dedicate per pazienti covid e la struttura è in corso di sanificazione.

I degenti della Rsa, attualmente, sono ricoverati al terzo piano del PTA di Casoli per far posto nell’edificio dell’ex dispensario alla RSA Covid.

 “È estremamente necessario – afferma il primo cittadino di Casoli – non abbassare la guardia e proiettarsi verso il vaccino per tutelare la nostra salute. Vi rinnovo la richiesta di una maggiore attenzione. Manteniamo la distanza di oltre un metro, laviamo spesso le mani, e soprattutto evitiamo gli assembramenti. Richiamo tutti ad un forte senso di responsabilità e solidarietà.”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: