Tornareccio - Mario Turdò finisce in pareggio

Con un 2 - 2 si conclude la partita tra il Tornareccio e la seconda squadra del Carunchio, valevole per la 23° giornata di campionato di Seconda Categoria girone F

Francesca Torriero
13/03/2017
Sport
Condividi su:
TORNARECCIO - Finisce in pareggio con un  2 -2, la partita giocata in casa dal Tornareccio contro la seconda squadra del Carunchio, la Mario Turdò,  valida per la 23° giornata di campionato di Seconda Categoria girone F.
Un pareggio guadagnato faticosamente, visto che già poco dopo l'inizio della partita, la squadra padrona di casa, era già in svantaggio di due goal, con le reti di Turdò e Baldeh, e dopo aver sbagliato un calcio di rigore.
Il Tornareccio nonostante l'inizio non proprio incoraggiante, è riuscito a recuperare con due reti segnate una, da Marchetti e l'altra con un rigore messo a segno da Di Iorio, ma che sul finire, grazie a una traversa di Iezzi, poteva concludersi con una vittoria.
Una partita sofferta quella del Tornareccio, giocata ancora in difesa e in centrocampo, senza attaccanti perchè ancora infortunati e che, unita al gioco non proprio pulito degli avversari, non le ha permesso aggiudicarsi i fatidici tre punti.
Il prossimo appuntamento per la 24° giornata di campionato , è previsto per domenica 19 marzo in trasferta con lo Sporting Vasto.
 
 
Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: