Occasione mancata per il Tornareccio che perde 1-0 contro il Real Carpineto Sinello

Dopo la scorsa vittoria, un'altra battuta di arresto del Tornareccio che perde fuori casa con il Real Carpineto Sinello: diverse le occasioni da goal non sfruttate dagli ospiti

Francesca Torriero
06/03/2017
Sport
Condividi su:

TORNARECCIO - Dopo la vittoria della 15°giornata di recupero che si è giocata mercoledì scorso, ancora una battuta di arresto per la squadra del Tornareccio, che perde fuori casa con il Real Carpineto Sinello.
Nella 22° giornata di campionato di seconda categoria, girone F, il risultato di 1 - 0 permette al Carpineto di guadagnare i 3 punti che gli consentono di risalire un po' la classifica, uscendo per ora dalla zona dei playout.
Una partita, che poteva probabilmente finire almeno con un pareggio, ma che invece è stata segnata dalle decisioni, a volte discutibili dell'arbitro.
Diverse le occasioni da goal del Tornareccio che però non sono state sfruttate al meglio, forse a causa delle difficoltà che la formazione sta riscontrando ancora per via dell'assenza di diversi giocatori infortunati.
La prossima giornata di campionato è prevista per domenica 12 marzo alle ore 15, con la partita in casa del Tornareccio contro la seconda squadra del Carunchio, la Mario Turdò.

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: