ATESSA – Fine settimana di Carnevale prima della chiusura con il Martedì grasso, per i bambini quest’anno l’appuntamento è sabato 25 febbraio, nel pomeriggio, all’interno della Sala Polivalente (Parcheggio Multipiano).
Pronto il programma, dalle 17 e fino alle 20, un pomeriggio dedicato a loro, sia per i più piccoli ma anche per quelli più grandi.
A promuovere l’iniziativa è l’Assessorato alle Politiche Sociali, in collaborazione con la Cooperativa Il Sorriso e la Tavolozza dei Sorrisi che terranno compagnia ai bimbi.
Diverse le attività di animazione: meglio in maschera, come di consueto per festeggiare il Carnevale, oltre alla musica, balli e giochi. A portare allegria i clown con molte sorprese, ma anche truccabimbi e una merenda di quelle tradizionali, come pane e olio.
Un pomeriggio per tutti, l’iniziativa è ad ingresso gratuito per accompagnare i bambini tra i colori di maschere e costumi.