Neve Abruzzo: oltre agli indennizzi, da Enel risarcimenti straordinari per i danni

Redazione
08/02/2017
Attualità
Condividi su:

Situazione che ha colpito l’Abruzzo dando origine a situazioni di grave disagio per i cittadini senza energia elettrica nei giorni delle abbondanti nevicate.

A dare ulteriore notizia è proprio la società Enel che spiega come verranno messi a disposizione, oltre agli indennizzi automatici previsti dall’Autorità per l’energia elettrica e il gas, anche ulteriori indennizzi per i danni subiti a seguito dell’interruzione.

In un comunicato diffuso dalla società si legge infatti che per la regione Abruzzo “Presso gli sportelli di e-distribuzione di Pescara (Via Conte di Ruvo, 5), Teramo (Viale Bovio, 40), Chieti (Via Auriti, 1), aperti dalle 8,30 alle 13,00 e dalle 14,00 alle 15,30 dal lunedì al venerdì, è possibile ricevere e presentare il modulo per richiedere l’indennizzo aggiuntivo e/o il risarcimento danni, allegando per quest’ultimo la documentazione idonea (fatture, relazione del tecnico intervenuto, ecc.)”.

Presto sarà possibile ottenere maggiori informazioni a riguardo anche nelle altre sedi dell’azienda come a Lanciano nella Zona industriale in località Follani 30, oltre a Vasto e Giulianova, decisione presa per assicurare una maggiore presenza sul territorio, considerando le criticità riscontrate in numerosi comuni del territorio.

Come riportato nel comunicato: “Gli indennizzi automatici previsti dalla normativa verranno corrisposti direttamente in bolletta - attraverso i venditori di energia elettrica - senza necessità di alcuna richiesta. L’entità varia in base alla durata dell’interruzione, alla tipologia e all’ubicazione della fornitura.

Per ulteriori informazioni è possibile, oltre che recarsi agli sportelli di e-distribuzione, visitare il sito www.e-distribuzione.it o chiamare il numero verde 800 08 55 77.”

Leggi altre notizie su Val Sangro
Condividi su: