Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

La 41° edizione per la Podistica delle Contrade a Montemarcone

Mercoledì 25 aprile la partenza da Piazza Ignazio Silone

Redazione
Condividi su:

ATESSA – Sport e non solo per un appuntamento che ogni anno raduna atleti di ogni età, gare competitive e non solo  Duilio Fornarola la cui memoria è ancora e sempre viva tra i suoi concittadini.

Anche quest’anno il 25 aprile la Podistica delle Contrade, 41° edizione per l'evento promosso dalla Pro Loco Val di Sangro, in collaborazione con A.S.D I Lupi d’Abruzzo patrocinata dal Comune di Atessa e dall’Assessorato allo Sport e dalla Provincia di Chieti.

L’appuntamento è per le 14.00 in Piazza Ignazio Silone a Montemarcone di Atessa, partenze diverse per le gare che impegneranno atleti e ragazzi, al termine delle quali si procederà con la consueta premiazione per i vincitori.

Più impegnativa la gara competitiva di 10 km maratonina omologata Us Acli, per l’assegnazione del “Trofeo Ivana Lannutti” dedicato alla giovane di Atessa scomparsa nel terremoto di L'Aquila, un percorso in prevalenza pianeggiante ma con circa 2 km di sali e scendi. Prevista invece la gara non competitiva passeggiata di 4 km per quello che ogni anno è il "Memorial Duilio Fornarola" e che conserva il nome dell'uomo e sportivo il cui ricordo è ancora vivo tra i concittadini. 

Queste le gare più significative, a cui si aggiungono le altre libere e non competitive con percorso variabile e aperte a tutti. 

Condividi su:

Seguici su Facebook