Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Atessa-Sulmona Rugby: grandi e piccoli vincono!

| di Atessa Rugby
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

È stata una domenica di impegni sia per i draghetti che per la prima squadra.

Al mattino i draghetti hanno partecipato al concentramento delle categorie under 6, 8, 10 e 12 a Sulmona presso il campo sportivo dell’Incoronata. Erano presenti le squadre Sulmona Rugby 1967, Pescara Rugby Rugby Tortoreto, Tetras Rugby / Vasto - San Salvo, Teramo Rugby 1976, SAMBUCETO RUGBY e tante altre.

Il presidente Mirko Cinalli ha accompagnato la squadra in trasferta e ha potuto vivere una bella mattinata di divertimento. Durante le partite i draghetti hanno segnato mete e placcato tanto, mettendo in pratica tutto il lavoro che svolgono ogni settimana. “Ringraziamo il Sulmona per l’accoglienza e la continua collaborazione con noi. Viva i draghetti!”

Nel pomeriggio invece la prima squadra è andata in trasferta a Fermo per la penultima partita di campionato. I ragazzi hanno battuto i marchigiani per 17-5 con le mete di de Capite, Peqini e Tirimacco. Solo 3 mete segnate dall’Atessa-Sulmona, che non ottiene il punto bonus (assegnato a chi segna 4 mete) necessario per contendere il 2° posto in classifica al Falconara.

Appuntamento a domenica prossima per l’ultima di campionato, che si giocherà in casa contro l’Urbino ultimo in classifica.

Atessa Rugby

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK