Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Super Atessa in coppa, Ermanno Russi re dei bomber rossoblù

La truppa di mister Farina strapazza il Giuliano Teatino per 6-1, Russi diventa il miglior marcatore di sempre

| di Bobo Ianni
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Ieri sera, alle 18, l'Atessa Mario Tano è scesa in campo, al comunale di Monte Marcone, per l'andata dei quarti di coppa Abruzzo ospitando il Giuliano Teatino, formazione militante nel girone C di prima categoria.

Gli ospiti, decimati dalle assenze, si presentano al calcio d'inizio con soli 10 giocatori, disputando l'intera partita in inferiorità numerica.

Anche per questo, il risultato pende nettamente in favore dei rossoblù, vittoriosi per 6-1 grazie ai gol di Del Roio e Sciarrino, nel primo tempo, e Manzone, Barry ed Ermanno Russi, per due volte, nella ripresa.

Proprio il numero 10 e capitano odierno, nella sfida di oggi ha raggiunto un traguardo importante e comunque soddisfacente a livello personale, in quanto diventa, con questa doppietta, il miglior marcatore di sempre nella storia dell'Atessa Mario Tano, avendo siglato in totale, tra campionato e coppa, 64 gol dal 2011, scavalcando nella particolare classifica Pasquale Marcucci, fermo a quota 63.

Complimenti bomber!!

 

Bobo Ianni

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK