Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Giornata di ritorno per l’Atessa Sulmona Rugby che affronta le Vecchie Fiamme Old Rugby

Domenica impegnativa, i piccoli draghetti scendono in campo a Tortoreto per il torneo di minirugby

Condividi su:

Domenica 18 febbraio è stata una giornata che ha visto impegnati i giocatori dell'Atessa Rugby di tutte le categorie, a conferma del lavoro svolto in questi mesi e che dimostra la crescita della squadra e della società.

Hanno iniziato i piccoli draghetti che dalle 9 di mattina presso lo stadio Fontanelle di Tortoreto hanno partecipato un torneo di minirugby delle categorie under 8, 10 e 12. Come sempre, i bambini hanno dato spettacolo, mostrando la loro passione e la loro voglia di giocare e sfruttando tutto ciò che hanno appreso negli allenamenti.

La giornata è proseguita alle 14.30 con la partita dei seniores al campo dell’Incoronata di Sulmona,valida per la 3° giornata di ritorno del campionato di serie C2 tra l’Atessa-Sulmona e le Vecchie Fiamme Old Rugby. La partita si è conclusa con la sconfitta dei padroni di casa ad opera dei primi in classifica per 21 a 8.

"Una sola la meta dei nostri ragazzi, segnata dal capitano Stefano Casalvieri,- le parole della società - in una partita equilibrata e decisa solo da pochi episodi. Tocca impegnarsi di più durante la settimana e puntare al secondo posto ancora possibile, dando il massimo nelle quattro partite che restano".

 

Gli altri risultati della giornata di serie C2:

Urbino Rugby vs Cus Ancona Rugby 0-43

Rugby Falconara vs Rugby Fermo 34-3

Amatori Rugby Teramo vs Rugby Tortoreto 10-19

 

La classifica:

Vecchie Fiamme 39;

Falconara 29;

Ancona, Teramo, Atessa-Sulmona 23;

Fermo 19;

Tortoreto 18;

Urbino 2;

Condividi su:

Seguici su Facebook