Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Le allieve dell'Accademia Ars Antiqua trionfano ai Campionati Regionali CSEN Cup 2017

Primo posto nelle categorie "Allieve A", "Junior A" e "Junior B". Ottime performance anche per le "Senior" e per le "Allieve B"

Condividi su:

ATESSA - Un weekend di grande soddisfazione per le allieve delle classi di Ginnastica Artistica dell'Accademia Ars Antiqua di Atessa, diretta da Elio Gargarella, che sabato 18 e domenica 19 hanno trionfato a Pescara nella Prima Prova del Campionato Regionale CSEN-CUP 2017 tenutasi presso il Pala Giovanni Paolo II.

Le atlete che si sono classificate al primo posto nella categoria "Allieve A", seguite dalla loro insegnante Gabriella Scotto, sono Giada Alfei, Giulia Di Carlo,Sofia Finoli, Kristel Giuliante e Irene Travaglini.

Anche nelle categorie "Junior A" e "Junior B" primeggiano le atlete dell'Accademia: rispettivamente Chiara Barisciano, Giulia Di Croce,Vittoria Giarrocco, Sofia Pantalone e Martina Reggio nella Categoria "Junior A", mentre Rachele Barisciano, Desy Caferrae e ElettraPalena conquistano il primo posto nella Categoria "Junior B".

Medaglia d'argento di tutto rispetto per le allieve Gaia Appezzato , Ludovica Del Negro e Rachele Tieri nella Categoria "Senior", e ottima anche la prova della squadra composta da Adrina Cinalli, Asia Cinalli, Giorgia Di Francesco, Andrea Maria Ruzzi e Sara Simone che hanno gareggiato nella Categoria "Allieve B" classificandosi tredicesime.

Il prossimo appuntamento per le allieve dell'Accademia è previsto per maggio, con la Seconda Prova del Campionato Regionale, che permetterà successivamente, l'accesso alle nazionali.

Alle atlete e alla loro insegnante Gabriella Scotto vanno i più vivi complimenti da parte di tutta l'Accademia. Brave ragazze e continuate così!!!

Condividi su:

Seguici su Facebook