Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Atessa, arriva Bucceroni!

Primo rinforzo ufficiale per i rossoblù di mister Farina; l'attaccante in arrivo dalla Val di Sangro

Condividi su:

Dopo insistenti voci di corridoio, l’Atessa Mario Tano, nella giornata di ieri, ha ufficializzato il tesseramento di Luca Bucceroni. L’attaccante, classe 1988, è il primo tassello di quella che si preannuncia un importante campagna acquisti per il sodalizio rossoblù, tesa a rafforzare ulteriormente un organico già all’altezza del campionato di prima categoria. Il neo acquisto arriva dai cugini della Val di Sangro ed è alla terza esperienza in terra atessana, avendo già disputato il campionato 2010-11 con la maglia della ormai scomparsa Atessa Val Di Sangro, allora militante in serie D. Bucceroni, che quest’anno ha chiuso a quota 14 gol nel girone B di promozione, è un vero rapace d’area, un mix perfetto di tecnica ed un importante bagaglio di esperienza, giocando in diverse piazze, ritagliandosi sempre un ruolo da protagonista come Spal Lanciano, Guardiagrele, Fara, Sambuceto e Palombaro.

La società del capoluogo atessano, inoltre, ha formalizzato le conferme di diversi componenti che hanno brillato nella stagione appena conclusa: restano in rossoblù, al momento, Spinelli, Scutti, Caruso, Iachini, Mainella, Zinni, Ermanno Russi, Iannone, Djolo, D’Ortona, Vitullo e Manzone, anche se quest’ultimo salterà la prima parte di stagione a causa dei gravissimi problemi al ginocchio.

Da segnalare anche il ritorno dal prestito di Francesco Marcolongo, classe ’96, proveniente dall’esperienza con i Draghi San Luca, in seconda categoria.

Dunque, la rosa dell’Atessa per la prossima stagione inizia a prendere forma, anche se, voci ufficiose, parlano di altri importanti colpi da parte del Ds Cancelmo che verranno svelati a breve.

Boperdue

Condividi su:

Seguici su Facebook