Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Rugby: nasce la Coppa Frentana

Torneo per i più piccoli, l’idea dall’incontro delle società Tetras, Dolphins e Atessa Rugby

| di Atessa Rugby
| Categoria: Sport | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

Si chiamerà Coppa Frentana, un nome che mette in risalto le origini che accomunano le tre squadre, e il torneo punta a ravvivare il movimento rugbistico del Sud Abruzzo e Molise. Le categorie partecipanti saranno le under 10 e 12.

Il torneo si disputerà in tre triangolari e il vincitore verrà deciso nella finalissima che si svolgerà a giugno. La prima data è in programma venerdì 18 maggio, e si svolgerà al campo di ‘Difesa Grande’ di Termoli. Le successive partite si disputeranno il 24 e 31 maggio.

Le tre società sono in fibrillazione per l’inizio di questo torneo, che offre ai ragazzi una vera sfida, e un test importante per concludere al meglio la stagione.

Scelto e realizzato anche il logo, le lettere dell'antico alfabeto frentano si intrecciano al centro a formare la parola "Rugby". 

 

Atessa Rugby

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK