Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

A Tornareccio pronta l'edizione di "Lei lo fa II"

L'evento, ideato da Hilary Binder e organizzato da Invizin, nella Giornata Internazionale della Donna, per dare visibilità all'universo femminile. Verrà premiata anche la donna più "nominata"

Condividi su:

TORNARECCIO - La sera dell'11 marzo non prendete altri impegni perchè a Tornareccio, nella Sala Polifunzionale ci sarà l'edizione di "Lei lo fa II", un evento organizzato da Invizin, e ideato da Hilary Binder: dopo il grande successo riscosso due anni fa a Piane D'Archi, l'evento, in occasione della Giornata Internazionale delle Donne 2017, sarà un modo originale per ringraziare le donne che si impegnano per la loro comunità.


Sarà principalmente una serata di festa dove non mancheranno cibo, musica, teatro e qualsiasi altra forma di arte, dove ognuno potrà mettersi in gioco e dimostrare le proprie doti artistiche: l'obiettivo principale della serata è quello di sensibilizzare ed aumentare la visibilità su gli infiniti ruoli delle donne e creare una rete attiva all'interno della comunità.


Inoltre, nel corso dell'evento ci sarà la premiazione della donna che ha raggiunto il maggior numero di "nomination": è ancora possibile votare in modo totalmente anonimo, presso tutti gli esercizi commerciali di Tornareccio, esprimendo la propria preferenza con i moduli prestampati e imbucando la nomination nelle apposite urne.


La serata non prevede alcun biglietto d'ingresso ed è aperta a tutti, donne, uomini e bambini: ma chi volesse aderire al progetto e fare una donazione, che servirà a coprire almeno i costi di gestione e di organizzazione, potrà farlo seguendo le indicazioni sulla pagina facebook della Invizin.


In conclusione il commento di Hilary Binder, l'organizzatrice:


"Potrei fare questo evento dedicato alla donna anche tutti i giorni, perchè non è mai abbastanza: questo è un modo per ribadire i nostri diritti nella società, e la scelta di organizzare questa iniziativa proprio in questo giorno non è casuale ma è stata fatta proprio per dare maggiore visibilità".

Condividi su:

Seguici su Facebook