Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuova settimana con l’instabilità, qualche nuvola ma le temperature sono ancora gradevoli

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Una situazione instabile con qualche cambiamento che riguarda anche la nostra regione. Mentre l’Italia sembra essere divisa a metà, basti pensare alle piogge di ieri al nord e al caldo estivo registrato a sud, anche in Abruzzo per questo inizio di settimana dobbiamo fare i conti con qualche nuvola in più e possibili precipitazioni seppur leggeri.

Cosa succede in Val di Sangro? Per ora il lunedì continua a risentire del vento di libeccio che da ieri ha fatto schizzare le temperature con una certa nuvolosità che sembra restare per tutta la giornata. Nei prossimi giorni assisteremo ad un piccolo miglioramento che riporta il sole e lascia le temperature alte nei valori massimi, ma non sembra che possa durare a lungo visto l’arrivo di una possibile perturbazione atlantica già dalla giornata di giovedì, quando le temperature torneranno a scendere.

Per ora l’inizio della settimana è decisamente instabile e continua a farci compagnia il vento, vedremo la prossima evoluzione nel corso degli aggiornamenti.

Ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro:

LUNEDI – cielo prevalentemente nuvoloso al mattino e in estensione anche nelle ore del pomeriggio. Qualche debole miglioramento è atteso per la sera. Temperature ancora piuttosto alte per il periodo a causa del perdurare del vento di Libeccio, massime fino a 15 gradi.

MARTEDI – cielo nuvoloso in apertura di giornata ma con progressiva schiarita già nelle ore centrali. Permangono passaggi nuvolosi anche nel resto della giornata. Temperature stabili e comprese tra massime fino a 15 gradi e minime fino a 4 gradi.

MERCOLEDI – cielo in prevalenza sereno senza particolari variazioni, non si registrano cambiamenti significativi ma assistiamo ad una condizione di generale bel tempo. Temperature stabili nei valori massimi, con qualche variazione delle minime.

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK