Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Un lieve miglioramento e qualche spiraglio di sole, ma nel fine settimana tornano le nuvole

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Qualche fiocco di neve ed ecco che torna il sole, in questi giorni le condizioni sembrano essere sicuramenti instabili anche sull'Abruzzo ed in particolare sulla nostra zona.

Si allontanano provvisoriamente le correnti fredde, questo consente al sole di tornare a farsi spazio in questa giornata di giovedì e anche domani, ma non sarà destinato a durare a lungo. Le proiezioni parlano infatti del ritorno di una nuova perturbazione che inizierà a disturbare il weekend e si protrarrà nel corso della prossima settimana, mantenendo basse le temperature e con un ulteriore peggioramento, anche se ancora da verificare.

Cosa dobbiamo aspettarci nei giorni che salutano il Carnevale? Sicuramente temperature più propriamente invernali che in questa stagione si sono fatte attendere parecchio, per il resto sarà meglio fare attenzione al possibile ritorno della pioggia già dalla serata di sabato.

In attesa di conoscere i prossimi sviluppi, ecco che tempo farà nei prossimi giorni in Val di Sangro:

GIOVEDI – nubi sparse al mattino e un timido sole che continua a restare anche nelle ore pomeridiane. Non si assiste a significative variazioni neanche nel corso della sera, permangono infatti passaggi nuvolosi. Temperature comprese tra massime fino a 6 gradi e minime stabili fino a 1 grado.

VENERDI – schiarite nel corso della mattina, il cielo appare solo in alcuni momenti con qualche debole velatura. Nel pomeriggio aumenta la nuvolosità, stabile la situazione fino alla sera. Temperature massime in lieve rialzo, fino a 8 gradi. Minime ancora intorno allo Zero.

SABATO – nuvole di passaggio al mattino, ancora con qualche spiraglio di sole. Nel pomeriggio il peggioramento con nuvole sempre più dense e un cielo che in alcuni casi sembra coperto. Temperature stabili e basse, tra 0 e 8 gradi.

DOMENICA – nuvole al mattino e nel resto della giornata, non si escludono precipitazioni in serata. Valori termici ancora tra o e 9 gradi.

 

 

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK