Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole in aumento e precipitazioni in questo inizio di settimana

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Un lieve peggioramento già visibile in questo lunedì, ma soprattutto dalla giornata di domani si assisterà ad un deciso cambiamento che riporterà qualche precipitazione e annuvolamenti più consistenti. Questo a causa dell’arrivo di una perturbazione che interesserà anche la nostra regione e che, almeno da quanto accennato, non tenderà a lasciare l’Italia in maniera veloce.

Da come evidenziato nelle prime proiezioni, anche le temperature saranno più basse, ma sicuramente più consone alle medie del periodo, con punte più basse soprattutto nelle ore notturne. Una situazione che potrebbe coinvolgere anche il fine settimana e la prossima settimana, non si esclude il ritorno della neve almeno a quote più alte.

In attesa di conoscere i prossimi aggiornamenti, ecco che tempo farà in Val di Sangro nell’inizio della settimana:

LUNEDI – cielo in prevalenza nuvoloso, con qualche debole schiarita specie nelle ore centrali della giornata. Temperature in diminuzione valori compresi tra 1 e 9 gradi.

MARTEDI – nuvole al mattino, ma già dalle ore centrali della giornata sono probabili rovesci e precipitazioni, seppur in alcuni casi non di forte intensità. Temperature massime in discesa fino a 8 gradi.

MERCOLEDI – cielo nuvoloso in apertura di giornata, peggiora nel corso della mattinata con possibili precipitazioni seppur lievi. Nel pomeriggio persiste una spiccata nuvolosità, coperto anche nel corso della sera. Temperature comprese tra massime fino a 8 gradi e minime intorno a 3 gradi.

Condividi su:

Seguici su Facebook