Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Nuvole e vento forte in questo inizio di settimana

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Soffiano forti venti di Libeccio su tutta l’Italia centrale e sull’Abruzzo, la perturbazione atlantica che ha fatto nevicare a Nord dello stivale ha spinto anche forti raffiche di vento che stanno impazzando anche sulla nostra zona.

Niente neve per l’Abruzzo se non ad alte quote e con temperature anche il leggera salita rispetto alle medie del periodo. Quello che disturba sarà sicuramente il vento che in questa giornata di lunedì resterà da forte a molto forte fino a sera. Moderate le raffiche già da domani, ma le condizioni resteranno instabili con qualche addensamento nuvoloso più visibile soprattutto a metà settimana.

Dalle prime proiezioni sembra che una nuova perturbazione potrebbe farsi strada nel corso del prossimo fine settimana, responsabile di un nuovo peggioramento. In attesa di conoscere nuovi aggiornamenti, ecco che tempo farà in Val di Sangro:

LUNEDI – nubi sparse da mattina e fino alla sera, instabile per via di forti raffiche di vento che in alcuni casi saranno anche di notevole intensità. Cielo parzialmente nuvoloso in serata, temperatura tra 6 e 10 gradi.

MARTEDI – lieve rialzo termico con massime a toccare anche i 13 gradi. Vento in attenuazione, ma restano le nuvole nel corso della giornata. Locali schiarite verso sera.

MERCOLEDI – cielo coperto al mattino con possibili precipitazioni specie nelle ore centrali. La giornata prosegue con una spiccata nuvolosità, le temperature tra minime fino a 3 gradi e massime tra 10/11 gradi.

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK