Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Fine settimana gradevole, qualche nuvola ma è ancora alta pressione

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Giornate piacevoli, seppur con temperature lievemente più basse nel corso della notte. È così che l’alta pressione ci regala tempo stabile anche nel corso del fine settimana, grazie al sole coperto solo in parte dal passaggio delle nuvole ma senza ulteriori peggioramenti.

Un promontorio di alta pressione che in questi giorni si sta facendo sentire su tutto lo stivale ma che comincerà a cedere già dalla giornata di domenica.  Niente paura, resiste la fase di stabilità nelle regioni centrali e meridionali, sull'Abruzzo infatti faremo i conti con un lieve aumento della colonnina di mercurio a causa di un rapido rinforzo dei venti di libeccio.

Come dicevamo, la situazione potrebbe cambiare già da domenica con un peggioramento nel corso della prossima settimana, sempre più probabile, e con temperature in discesa di diversi gradi.  Attendiamo i prossimi aggiornamenti, intanto vediamo che tempo farà nel weekend in Val di Sangro:

GIOVEDI – cielo sereno dal mattino senza particolari variazioni fino alla sera. Temperature gradevoli con massime fino a 14 gradi.

VENERDI – sereno al mattino e in parte del pomeriggio, sul finire della giornata aumentano le nuvole con un possibile cielo coperto alla sera. Valori termici compresi tra 4 e 13 gradi.

SABATO – stabile anche questa giornata, ma nel corso del pomeriggio si registra un sensibile aumento della nuvolosità. Temperature ancora stabili fino a 14 gradi nelle massime.

DOMENICA – qualche passaggio nuvoloso più intenso potrà essere responsabile anche di qualche isolato rovescio. Peggioramento possibile nel corso della serata a causa dell’accenno di una perturbazione. Temperature massime in discesa di qualche grado. 

Condividi su:

Seguici su Facebook