Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Instabile ma con schiarite, un fine settimana ancora nuvoloso

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Il sopraggiungere di una perturbazione di origine atlantica porta nuvole e instabilità anche nel corso del fine settimana. Nonostante non si evidenziano particolari peggioramenti, dovremo fare i conti con passaggi nuvolosi in alcuni casi anche più intensi, ma in una situazione di instabilità diffusa pur accompagnata da un lieve abbassamento delle temperature.

Un weekend che non riserva cattive sorprese, una leggera attenuazione della perturbazione sarà visibile specie nelle giornate di sabato e domenica, quando il sole sembra avere la meglio, pur con temperature nella media.

Insomma un passaggio che non porta ulteriori peggioramenti, ma dalle prime proiezioni sembra proprio che non sarà così nella prossima settimana. In attesa di conoscere i nuovi aggiornamenti, ecco nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro:

GIOVEDI – cielo nuvoloso nel corso di tutta la giornata, passaggi nuvolosi in alcuni casi più leggeri in una generare instabilità. Migliora nel corso della sera. Temperature comprese tra minime di 6 gradi e massime fino a 14 gradi.

VENERDI – cielo in prevalenza nuvoloso con possibili precipitazioni già a partire dalla tarda mattinata. Pioggia seppur lieve fino alla sera, alternata a leggere schiarite. Temperature massime in discesa fino a 13 gradi.

SABATO – nuvole in apertura di giornata e così anche nel corso della mattinata. Qualche miglioramento sarà più visibile nel corso del pomeriggio quando si attenderanno locali schiarite. Temperature stabili, minime fino a 5 gradi e massime non superiori a 14 gradi.

DOMENICA – lieve miglioramento nel corso della mattinata, ma già nel pomeriggio sembra prevalere una certa nuvolosità. Temperature ancora stazionarie, le massime non salgono oltre i 15 gradi.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook