Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Meteo in Val di Sangro: un caldo ottobre, alta pressione anche nel weekend

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Come anticipato già da qualche giorno, le temperature giornaliere stanno lentamente risalendo grazie all’arrivo di un vortice di alta pressione che sta interessando non solo la nostra regione, ma anche gran parte dell’Italia centro meridionale.

Un autunno caldo? Per ora si prospetta un fine settimana di tempo decisamente stabile, soleggiato e con temperature nei valori massimi molto gradevoli, tanto che nelle ore centrali potremmo facilmente raggiungere i 22/23 gradi. Qualche nuvola solo di passaggio e qualche possibile foschia al mattino presto ma, sicuramente, sarà un piacevole fine settimana di sole. Una situazione che, secondo gli esperti, potrebbe farci compagnia a lungo regalandoci un ottobre senza dubbio mite. 

In attesa di conoscere nel dettaglio cosa ci attende, ecco che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni: 

GIOVEDI – cielo soleggiato al mattino, con qualche leggero passaggio nel corso del pomeriggio. Tempo stabile e clima mite, temperature tra 11 e 21 gradi.

VENERDI – la situazione resta invariata, per tutta la giornata il sole splende anche nelle zone più interne, clima mite per effetto dell’alta pressione. Nelle ore centrali in alcune zone si arriverà a toccare anche i 23 gradi. Minime stazionarie.

SABATO – sole e ancora sole, senza nuvole. Nessun cambiamento all’orizzonte, si stabilizzano le condizioni in un cielo libero e sereno. Temperature massime fino a 22 gradi.

DOMENICA – sereno e soleggiato anche in questa domenica, assenti i fenomeni nuvolosi significativi su tutta la zona ed in particolare anche nelle zone più interne. Temperature comprese tra 11 e 22 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK