Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Inizio di settimana tra nuvole e qualche schiarita

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Una situazione instabile, è così che nell'inizio della settimana dovremmo fare i conti con un sistema nuvoloso per via di una perturbazione di origine atlantica che in questi giorni sta attraversando le regioni centrali.

Quello che si evidenzia è proprio una situazione di diffusa instabilità, alternata a locali miglioramenti e schiarite, anche se le prime proiezioni parlano del sopraggiungere di una nuova perturbazione nel corso del fine settimana, accompagnata da una significativa discesa delle temperature che non tarderà a farsi sentire.

Nonostante in questi giorni i valori della colonnina di mercurio non siano troppo bassi con massime che potranno toccare i 23/24 gradi, la situazione potrebbe non proseguire a lungo.  In attesa di conoscere cosa ci attende in questo inizio dell’autunno, ecco che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni:

LUNEDI – al mattino si alternano nubi a leggere schiarite, una situazione di generale instabilità ma che non sembra portare precipitazioni. Temperature comprese tra minime fino a 15 gradi e massime fino a 20 gradi.

MARTEDI – lieve miglioramento in questa giornata, il sole si fa spazio tra le nuvole e il cielo resta piuttosto libero fino a sera. Massime in salita fino a 24 gradi.

MERCOLEDI – nuove masse nuvolose diffuse già nel corso della notte e saranno ancora più visibili durante la giornata. Nubi alternate a locali schiarite con qualche precipitazione verso le zone più interne. Temperature comprese tra minime di 15 gradi e massime di 23 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook