Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole e tempo instabile, inizia così questa settimana

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Cielo nuvoloso e instabile, questo inizio di settimana si porta dietro le conseguenze di un peggioramento che è comparso sulla nostra regione già dalla giornata di ieri. La discesa di masse di aria fresca hanno causato un calo delle temperature accompagnata da nuvole e piogge anche molto forti; in questo inizio della settimana ci toccherà fare ancora i conti con questa diffusa nuvolosità e con qualche locale precipitazione, sia nelle zone interne che in quella costiera.

Questa situazione sembra restare invariata almeno fino a metà settimana, ma è ancora da verificare un possibile miglioramento nei giorni a seguire.

In attesa di conoscere cosa ci attende per la fine del mese, vediamo nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro:

LUNEDI – nubi più dense specie nel corso della mattinata, non si escludono precipitazioni seppur deboli ma che potranno coinvolgere anche il resto del pomeriggio. A risentire di questa perturbazione sono anche le temperature, ormai in discesa. I valori termici restano infatti compresi tra massime di 20 gradi e minime di 15 gradi.

MARTEDI – cielo coperto al mattino con possibili schiarite nel corso del pomeriggio. Sembra arrivare infatti un leggero miglioramento, che lascia ancora nuvole estese ma che porta il sole a fare capolino. Temperature stabili comprese tra 20 e 14 gradi.

MERCOLEDI – miglioramento in corso, le nuvole sembrano infatti lasciare il posto al sole. Locali schiarite soprattutto nel corso del pomeriggio. Le temperature restano basse, massime fino a 20 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook