Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Nuvole di passaggio, ma le temperature restano basse

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Sicuramente l’autunno in questi giorni si è subito fatto sentire con temperature che hanno fatto dimenticare presto le calde e assolate giornate estive.Ormai possiamo dire addio alla bella stagione, perché anche se il sole continua a farci compagnia non abbiamo ulteriori aggiornamenti per quanto riguarda le temperature, in alcuni casi scese anche al di sotto delle medie del periodo.

Cosa ci attende in questo fine settimana in Val di Sangro? La nuvolosità non sembra essere molto accentuata, e alcune volte le nuvole sembrano distendersi lasciando spazio al sole. Così procede per tutto il weekend, anche se nella giornata di domenica potremmo assistere ad un progressivo peggioramento con qualche precipitazione sulla nostra zona a causa dell’arrivo di correnti umide provenienti dall’Europa orientale.  

Questo vuol dire che il tempo è ancora instabile e che, dalle prime proiezioni, non si esclude ancora qualche conseguenza anche per l'inizio della prossima settimana. Ancora presto per dirlo, ma quello che possiamo affermare con più certezza è che ci attende un fine settimana leggermente nuvoloso e con temperature più fredde.

Ecco nel dettaglio le previsioni in Val di Sangro:

GIOVEDI – cielo nuvoloso al mattino, anche se nel pomeriggio le nuvole restano maggiormente visibili. Temperature comprese tra 11 e 21 gradi.

VENERDI – le nuvole sembrano allontanarsi, cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata ma con valori termici ancora piuttosto bassi per le medie del periodo, comprese infatti tra massime di 21 gradi e minime anche in discesa fino a 10 gradi.

SABATO – nuvoloso per tutta la giornata, ma con un leggero aumento delle temperature almeno nelle massime. Il sole potrebbe risultare coperto parzialmente nel pomeriggio ma le massime arrivano a toccare anche i 24 gradi. Minime fino a 10 gradi.

DOMENICA – qualche cambiamento è previsto proprio nel corso di questa giornata, il cielo non risulta più libero ma alcune nuvole potrebbero risultare anche più fitte, a causa dell’arrivo di una lieve perturbazione. Nuvoloso e a tratti coperto nelle zone interne un po’ per tutta la giornata, temperature comprese tra 12 e 23 gradi. 

Condividi su:

Seguici su Facebook