Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Tempo gradevole, ma un peggioramento potrebbe rovinare il weekend

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Cielo prevalentemente sereno con qualche leggera nuvola, ma il fine settimana sembra cominciare con un tempo che resta ancora tutto sommato gradevole.

La perturbazione instabile si è allontanata dall’Italia e nei prossimi giorni assisteremo ad un’attenuazione della nuvolosità, quello che però sembra essere più probabile però è il ritorno di una nuova perturbazione atlantica che si sposterà anche sulla nostra regione portando con se un peggioramento.

Il fine settimana quindi sembra cominciare nel migliore dei modi, ma attenzione perché tra la serata di sabato e nel corso della giornata di domenica potrebbero tornare nuvole più intense e così anche la pioggia.

Le temperature restano stabili per qualche giorno, ma a concludere il fine settimana sarà anche un lieve calo della colonnina di mercurio, con qualche variazione proprio a causa del passaggio della perturbazione.

In attesa di conoscere meglio i prossimi aggiornamenti, nel dettaglio le previsioni meteo in Val di Sangro per il fine settimana:

GIOVEDI – prevalenza di cielo sereno dal mattino e fino alla sera. Stabili le condizioni con le temperature che restano ancora alte, le massime raggiungono infatti i 22 gradi.

VENERDI – qualche nuvola in più, specie nel corso del pomeriggio. Restano stabili le temperature, valori compresi tra 10 e 25 gradi.

SABATO – la giornata inizia con un cielo solo in prevalenza coperto, nel corso del pomeriggio si assiste all’aumento della nuvolosità tanto che in serata non si escludono deboli precipitazioni. Le temperature non subiscono una grossa variazione ma tornano le massime intorno a 22 gradi.

DOMENICA – La giornata peggiore con un cielo in prevalenza coperto e con nuvole che portano ancora pioggia, le precipitazioni potrebbero infatti interessare specialmente la mattina, mentre nel corso del pomeriggio probabile la prevalenza delle nuvole. Temperature lievemente più basse, fino a 17 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK