Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Alta pressione per un weekend soleggiato e con temperature in salita

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Caldo e sole, ecco che il fine settimana si preannuncia proprio all’insegna di un tempo più propriamente estivo. Pronti per il mare e il riposo sotto l’ombrellone, sembra proprio che in tutto l’Abruzzo ed anche in Val di Sangro, si possa godere di una situazione particolarmente favorevole con temperature alte anche oltre i 30 gradi. 

Almeno fino a domenica dobbiamo ringraziare il vortice di alta pressione che interessa l’Italia centrale e che, nonostante faccia salire i livelli di umidità, porta una situazione di grande stabilità. Potrebbe cambiare nel corso della prossima settimana e dare vita ad una fase fortemente instabile con possibili piogge, ma è un quadro ancora tutto da verificare. In attesa di conoscere l’eventuale evoluzione, ecco che tempo farà in Val di Sangro nei prossimi giorni:

GIOVEDI – cielo solo in alcuni casi nuvoloso, ma libero nel corso del pomeriggio. Temperature in costante aumento, nelle ore centrali fino a 30 gradi. Livelli di umidità in crescita.

VENERDI – cielo in prevalenza sereno dal mattino e fino a sera. Fase di stabilità con temperature fino a 30 gradi nelle ore centrali e tassi di umidità molto alti. Migliora nella sera, sereno e con temperature lievemente inferiori alla media, minime di 17 gradi.

SABATO – soleggiato al mattino, sole rovente nelle ore centrali della giornata. Nessuna variazione nel pomeriggio, temperature stabili e alte comprese tra 18 e 31 gradi.

DOMENICA – nessuna variazione, cielo sereno e soleggiato senza passaggi nuvolosi. Particolarmente afoso nelle ore centrali della giornata, ma più fresco nelle ore notturne. Temperature con massime di 31 gradi e minime che oscillano tra 17 e 18 gradi.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK