Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Ancora una leggera instabilità, ma verso un deciso miglioramento

Le previsioni meteo del fine settimana in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Continua a permanere una situazione di leggera instabilità su tutta l’Italia ed in particolare sull’Abruzzo.

Un tempo decisamente poco estivo, ma questo non sembra continuare a lungo. La tanto attesa svolta sembra cominciare a farsi strada nel fine settimana quando, oltre al sole ed al cielo libero da nuvole, saranno le temperature a procedere verso una risalita.

Qualche residuo in questa giornata ma, da domani ed in estensione anche nel corso della prossima settimana, assisteremo a condizioni di tempo stabile e soleggiato con qualche lieve instabilità solo nelle zone più interne, come per esempio nella giornata di domenica. Previsioni che annunciano un significativo miglioramento, in attesa di conoscere cosa ci attende per l’arrivo di questo mese di luglio, ecco che tempo farà in Val di Sangro nel fine settimana

VENERDI – cielo in alcuni casi nuvoloso con passaggi rapidi, nel pomeriggio il cielo sembra ancora libero e solo lievemente velato. Iniziano a salire le temperature con valori massimi fino a 26 gradi.

SABATO – giornata all’insegna del sole, un cielo limpido e soleggiato dal mattino. Stabile anche nelle zone più lontane dalla costa, fino alla sera temperature gradevoli e alte. Minime intorno a 18 gradi e massime fino a 28 gradi.

DOMENICA – sole al mattino, nel corso del pomeriggio aumenta la nuvolosità soprattutto nelle zone più interne. Solo lievemente velato sulla zona adriatica ma con temperature alte ovunque. Stabile la colonnina di mercurio fino a 28 gradi nelle ore centrali.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK