Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Aumentano le nuvole, tutta colpa dell’instabilità

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Torna a farsi strada una situazione di instabilità che porte annuvolamenti e rapidi cambiamenti alle condizioni metereologiche. Anche in Abruzzo ed in particolare in Val di Sangro dovremmo fare i conti con una situazione incerta con nuvole in alcuni casi più presenti, non si escludono infatti precipitazioni, anche alternate a locali schiarite.

Questo per il sopraggiungere di masse d’aria umida che sconvolgono un po’ le condizioni di stabilità che invece avevano caratterizzato gli ultimi giorni della settimana. Nelle zone più interne si fanno più intense anche le precipitazioni, ma non ci sono ancora notizie certe sull’evoluzione delle condizioni che potrebbero cambiare proprio per il prossimo fine settimana di festa. Presto per dare delle certezze, ecco intanto cosa ci aspetta per l’inizio della settimana in Val di Sangro:

LUNEDI – al mattino con un timido sole ma nel corso del pomeriggio si intensificano le nuvole per via dell’aria umida dal Mediterraneo. Temperature calde, massime fino a 26 gradi, le minime intorno a 15 gradi.

MARTEDI – nuvole al mattino, possibili precipitazioni nel corso del pomeriggio quando potremmo assistere a qualche peggioramento. Non migliora nelle zone più interne. Temperature comprese tra 15 e 26 gradi.

MERCOLEDI – cielo in alcuni casi molto nuvoloso nelle ore del mattino, la situazione migliora con l’alternarsi di leggere schiarite nel corso del pomeriggio, ma con una forte instabilità. Temperature ancora nella norma con massime gradevoli fino a 27 gradi. 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK