Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Lieve instabilità ma il miglioramento è in arrivo, weekend con temperature in aumento

Le previsioni meteo in Val di Sangro

Redazione
Condividi su:

Ancora qualche residuo instabile prima di un miglioramento che sembra proprio portarci verso il clima più adatto alla stagione. Dopo le piogge che hanno attraversato l’Italia in questi giorni, una rimonta dell’alta pressione potrebbe portare una significativa sterzata al maltempo, facendoci mettere da parte ombrelli e anche le giacche.

Le proiezioni parlano di un aumento delle temperature nel fine settimana anche in Abruzzo, punte di 25 gradi con un cielo parzialmente sereno, salvo qualche passaggio nuvoloso, ma in una situazione che non dovrebbe portare ulteriori cambiamenti. 

Starà arrivando l’attesa bella stagione? Queste le prime notizie ma non ci sono certezze sui prossimi sviluppi, in attesa degli aggiornamenti ecco nel dettaglio che tempo farà in questo weekend in Val di Sangro:

GIOVEDI – nuvoloso al mattino con leggere velature che permangono anche nel corso del pomeriggio. Dalla sera i primi miglioramenti con un cielo sereno. Assenti significativi fenomeni piovaschi, temperature comprese tra massime fino a 23 gradi e minime fino a 16 gradi.

VENERDI – cielo in prevalenza sereno per tutta la giornata, permangono condizioni di stabilità e un caldo che nelle ore centrali porta la colonnina di mercurio anche fino a 25 gradi. Sereno anche nel corso della sera, stabili le minime.

SABATO – condizione di stabilità, sole al mattino e cielo sereno nel pomeriggio. Temperature ancora stabili e comprese tra 25 e 15 gradi.

DOMENICA – ancora condizioni di stabilità fatta eccezione per qualche debole velatura nel cielo. Colonnina di mercurio in salita, qualche grado in più nelle ore centrali ma con le minime stabili fino a 15 gradi nella notte.

Condividi su:

Seguici su Facebook