Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Instabilità diffusa, un weekend che porta ancora nuvole

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

A persistere ancora, anche in questo fine settimana, è proprio l'instabilità. Una situazione che ha visto pioggia e grosse nuvole nei giorni scorsi e che non sembra abbandonarci del tutto neanche nei prossimi giorni a causa dell’insistenza di masse di aria fresca provenienti dai Balcani.

Cosa ci attende? Un quadro instabile con nuvole e con possibili precipitazioni un po’ su tutta la nostra regione, in estensione anche verso la zona costiera e collinare dove però non sembrano evidenziarsi particolari variazioni nei valori termici alti nei valori massimi, seppur con un abbassamento più visibile nel corso della sera.

Possibile il peggioramento verso la giornata di domenica, per via di un nuovo impulso che potrebbe far sentire i suoi effetti anche nel corso della prossima settimana. Attendiamo i nuovi aggiornamenti, ecco intanto le previsioni meteo in Val di Sangro nei prossimi giorni:

GIOVEDI – al mattino cielo piuttosto soleggiato con qualche debole annuvolamento di passaggio. Nel pomeriggio potrebbe verificarsi un peggioramento con nuvole sempre più intense e precipitazioni sparse. Temperature stabili, massime fino a 21 gradi, minime intorno ai 12 gradi.

VENERDI – situazione invariata, nuvole al mattino con qualche possibile precipitazione di lieve intensità. Nel pomeriggio cielo ancora nuvoloso e in alcuni casi coperto. Valori termici stabili tra 12 e 22 gradi.

SABATO – cielo coperto al mattino ma con possibili peggioramenti e pioggia già verso le ore centrali della giornata, seppur alternate a locali schiarite. Temperature fino a 22 gradi.

DOMENICA – nuvoloso e instabile dal mattino e con qualche pioggia, specie nel corso del pomeriggio seppur accompagnate da schiarite. Valori minimi fino a 10 gradi, massime stabili fino a 22 gradi.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK