Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Instabile e con annuvolamenti, inizio di settimana ancora incerto

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Una scia di instabilità che permane ancora sull’Italia e sulla nostra regione, l’aria fresca dai Balcani porta ancora qualche diffuso annuvolamento e con possibili precipitazioni che continuano ad insistere anche in questo inizio di settimana in Val di Sangro.

Nelle prossime giornate infatti non è possibile escludere alcuni cambiamenti, che faranno variare anche le temperature in discesa specie nei valori massimi. Una situazione che potrà farci compagnia per tutta la settimana, lasciando da parte, almeno per ora, la sterzata verso il caldo. 

Incerto tra nuvole e pioggia anche verso il prossimo weekend, ma attendiamo nuovi aggiornamenti. Intanto ecco che tempo farà in Val di Sangro in questo inizio di settimana:

LUNEDI – cielo in prevalenza nuvoloso, dal mattino e nel corso delle ore pomeridiane. Passaggi e cielo lievemente coperto in alcuni casi, valori termici stabili compresi tra massime fino a 20 gradi e minime di 11 gradi.

MARTEDI – cielo nuvolo al mattino, non si assiste ad un miglioramento. Nel corso del pomeriggio più probabili precipitazioni, abbassamento delle temperature anche fino a 18 gradi nei valori massimi.

MERCOLEDI – coperto e alternato a schiarite al mattino, nel pomeriggio si assiste ad un nuovo peggioramento che potrebbe portare ancora precipitazioni di carattere sparso seppur lievi. Temperature stabili, valori termici tra 11 e 20 gradi.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK