Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Inizio di settimana tra nuvole e instabilità

Le previsioni meteo in Val di Sangro

| di Redazione
| Categoria: Meteo
STAMPA

Instabilità diffusa in tutto l’Abruzzo e con effetti diversi in alcune zone della nostra regione, il vortice di instabilità sembra giungere in questo inizio di settimana, portando qualche cambiamento che si farà sentire anche nei prossimi giorni.

Cielo nuvoloso e qualche variazione alle temperature, festa del Primo Maggio con qualche nuvola anche in Val di Sangro, ma senza peggioramenti significativi che invece si potranno verificare già a partire dalla giornata di mercoledì ed in estensione fino al prossimo weekend, a causa di un vortice di bassa pressione proveniente dai Balcani.

Tempo incerto dunque, con nuvole che potranno coprire il cielo in questi giorni in cui si faceva già sentire il profumo dell'estate. Niente paura, potrebbe essere solo una perturbazione momentanea. Prima di conoscere gli eventuali sviluppi, ecco nel dettaglio che tempo farà in Val di Sangro

LUNEDI – sole alternato a passaggi nuvolosi in questo inizio di settimana, instabile fino alla sera con la prevalenza di nuvole anche nel corso della notte. Temperature in discesa, minime fino a 11 gradi e massime stabili intorno a 23 gradi.

MARTEDI – Primo Maggio con un cielo parzialmente nuvoloso al mattino, ma in alcuni casi anche velato e coperto nel corso del pomeriggio tra passaggi di nuvole. Si escludono precipitazioni, anche se permane un quadro abbastanza instabile. Temperature massime in discesa fino a 21 gradi.

MERCOLEDI – ancora nuvole al mattino e persistenti anche nel corso del pomeriggio quando potrebbero verificarsi anche fenomeni piovaschi. Previsti anche temporali in serata. Temperature comprese tra minime di 10 gradi e massime di 21 gradi.

 

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK