Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Colledimezzo, atmosfera natalizia e tipicità per i Mercatini di Natale

Stand e artigianato nelle vie del bogo

| di riceviamo e pubblichiamo
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

COLLEDIMEZZO – Terza edizione per i Mercatini di Natale di Colledimezzo, domenica 17 dicembre spazio a prodotti di artigianato, gastronomia locale, dolci tipici e non solo nelle vie del borgo a partire dalle 15.00 e fino a sera. 

“Una domenica fuori dall'ordinario, - scrivono gli organizzatori - il momento ideale per cominciare a celebrare il periodo natalizio in una location speciale: un piccolo borgo che si riveste di festa e diventa un presepe natalizio. Bello senza eguali!”

Nel programma l’esibizione canora del G.A.P. Villa-Colle, e alle 17.00 l’appuntamento per i più piccoli con l’arrivo di Babbo Natale in Piazza. Sarà presente anche la redazione del giornale Tnèmmz’Ngundatt, distribuirà la nuova uscita TNZ7 ed i gadgets a tema 'Colledimezzo'. ​

riceviamo e pubblichiamo

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK