Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

"It's Christmas Time"

Mercatini di Natale a Tornareccio, III edizione

| di Coro Contrappunto
| Categoria: Curiosità e varie | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Fotogallery: clicca sulle immagini per ingrandirle

printpreview

TORNARECCIO - Da nord a sud l'Italia si veste di un caldo rosso natalizio: mille luci, ghirlande, profumi e dolci note accompagnano i tradizionali mercatini di Natale, risalenti all'epoca medievale.

Anche Tornareccio si vestirà a festa grazie all'evento "IT'S CHRISTMAS  TIME", III Edizione dei mercatini di natale: artigianato, golosità e magia del Natale, domenica 17 dicembre 2017, dalle ore 10.00 fino a tarda serata. 

L’organizzazione è curata dalle associazioni locali in collaborazione con il comune di Tornareccio: il coro Contrappunto, nucleo fondatore, gli amici di Babbo Natale, l’associazione Good Friends, gli amici del mosaico artistico AMA. Tutti insieme con un unico obiettivo: regalare una giornata all'insegna del divertimento, del calore e dell’amicizia!

Un Natale che stupisce e incanta con le sue tradizioni, nella magnifica cornice del centro storico del paese: un cielo di stelle sopra la testa, e magari la neve a decorare ogni cosa.

Questo sarà dunque il posto giusto per scaldarsi con un buon vin brulé, assaporando prelibatezze culinarie locali e lasciandosi cullare dalle note di un delizioso sottofondo musicale. Si potranno scoprire lavori artistici di artigiani locali, l’intervento dei bambini della scuola primaria di Tornareccio, installazioni presepiali e fare il pieno di delizie e tradizioni, a cura delle associazioni promotrici. Durante la giornata si svolgeranno iniziative di vario genere: momenti musicali con Hilary Binder, laboratori artistici con la Textile Artist Dionne Swift, spettacoli di magia con Luigi Carozza e tante altre belle sorprese. 

C'è spazio anche per i più piccoli: il nostro carissimo Babbo Natale sarà pronto ad accoglierli nella sua casa. 

Un mercatino per tutti, dove adulti e bambini si sentiranno coccolati e potranno lasciarsi trasportare dalle emozioni, per vivere la magia più autentica del Natale.

Coro Contrappunto

Coro Contrappunto

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK