Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

Musica e carri a tema per il Summer Carnival di Atessa

Condividi su:

ATESSA – Un vero carnevale estivo con musica, carri e lo spirito che si addice ad una delle feste più allegre dell’anno. Tutto pronto per domani sabato 7 luglio per Summer Carnival ad Atessa, evento nato dall’idea di Pina Di Pasquale in collaborazione con Kommerciate e patrocinato dal Comune di Atessa.

Come ci spiega Anna Rita D’Aurizio, la presidente dell’associazione che riunisce i commercianti, un evento nato per tornare a portare lo spirito festoso del carnevale lungo le strade del centro storico, animare luoghi e strade e portare musica e pubblico con allegria. 

Tutto nato dopo il positivo riscontro della manifestazione dello scorso inverno, anche per questa edizione estiva tornano le maschere e i carri a tema non senza un drago d’eccezione, come nella tradizione che appartiene alla città di Atessa.

Una festa per grandi e bambini pronti a sfilare da Piazza Oberdan attraversando il centro storico, musica dal vivo e il ritmo delle ballerine brasiliane che accompagneranno la sfilata fino in Piazza Garibaldi; qui per tutta la sera stand gastronomici, un suggestivo tango sui trampoli, e poi la musica degli Psycho Chicken a partire dalle ore 22.30 e con Dj Matthew Rebel Groove fino a tarda sera.

Non mancherà l’animazione per i piccoli in Piazza Benedetti in compagnia del Mago Dario De Remigis.

 

Condividi su:

Seguici su Facebook