Partecipa a Val Sangro

Sei già registrato? Accedi

Password dimenticata? Recuperala

“Dai Voce al tuo Tempo”, a Roccascalegna il sabato dedicato alla poesia

Redazione
Condividi su:

ROCCASCALEGNA – Appuntamento con la cultura e una serata dedicata alla poesia tra letture dialettali o in lingua, ma anche monologhi teatrali, scrittori contemporanei dal passato e arrivando fino al cabaret.

Questo è il programma di “Dai Voce al Tuo Tempo” evento ad ingresso libero e patrocinato dal Comune di Roccascalegna e a cura di Nicola Scutti che si terrà sabato 9 giugno a partire dalle 19.30 presso il Civico 20 RistorArtGallery.

Protagonisti della serata saranno i poeti Tino Bellisario, Camillo Carrea, Severino D'Alonzo, Marianna Della Penna, Antonio Di Donato, Carmine Di Donato, Raffaella Di Donato, Erminia Giangiordano, Raffaele Mastrocola, Maria Naccarella, Alessandro Rosati, Aurelio Rossi, Antonio Spadano, Diana Scutti, Nicola Scutti, Antonio Travaglini, Dante Troilo, Domenico Turchi e Maria Domenica Zinni.

Ma un evento che unisce la cultura al territorio nella collaborazione con i produttori locali di eccellenze del territorio, al termine della serata anche cena e degustazione. 

A contribuire alla serata anche l'Azienda Agricola "La Ruelle", unico produttore dei fichi reali di Atessa "Caracine", presidio Slow Food, l'Azienda Agricola "Terrafonte", produttrice di numerose specialità a base di Peperone dolce di Altino, anch'esso presidio Slow Food, l'Azienda Agricola "Piccola Terra" di Montebello sul Sangro, produttrice di farro e legumi biologici, "Eredi Legonziano", cantina di Lanciano produttrice di vini e spumanti abruzzesi 100%.

Collaborano anche "Venditti" Audio & Multimedia Engineering e Libreria "D'Ovidio" di Lanciano.

Condividi su:

Seguici su Facebook