Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Poste Italiane: anche a Casoli il turno allo sportello si prenota tramite app

| di Ufficio Stampa Poste Italiane
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto
STAMPA

Da oggi anche presso l’ufficio di piazza del Popolo a Casoli i cittadini potranno prenotare il proprio turno allo sportello acquisendo da remoto un ticket elettronico direttamente tramite l’app “Ufficio Postale”, disponibile gratuitamente su GooglePlay e AppleStore.

Ottenere il ticket elettronico è semplice: installata l’applicazione, che permette di accedere in mobilità a numerosi altri servizi come il pagamento dei bollettini, è sufficiente individuare sulla mappa l’ufficio postale di riferimento e, dopo aver selezionato la sede, cliccare su “prenota ticket”. A questo punto si aprirà una finestra con i servizi disponibili in ufficio con gli orari disponibili per la prenotazione. Una volta scelto il giorno e l’orario di prenotazione, sullo schermo apparirà un ticket virtuale che indicherà il servizio prenotato, la data e l’ora dell’appuntamento.

Arrivati in ufficio sarà sufficiente avvicinare lo smartphone all’erogatore dei ticket per confermare la propria presenza e mostrare il biglietto elettronico all’operatore. Con l’app “Ufficio Postale” è possibile programmare le operazioni a sportello presso l’ufficio postale anche per il giorno successivo a quello della prenotazione.

Nell’ufficio postale di piazza del Popolo a Casoli è disponibile anche il servizio wi-fi gratuito.

 

 

Ufficio Stampa Poste Italiane

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK