Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!
Spazio Aperto è uno spazio offerto alla città, alle associazioni, agli enti, a quanti intendono partecipare alla vita sociale e culturale del territorio. Scopri di più.

Uniti per Atessa a Pellegrini “Quando la pezza è peggio del buco”

La replica della maggioranza dopo i commenti apparsi su facebook a proposito della riapertura della Ciaf

| di Uniti per Atessa
| Categoria: Comunicati Stampa | Articolo pubblicato in Spazio Aperto

Ancora una volta il consigliere neoleghista, Enzo Pellegrini, messo all'angolo, cerca di fare marcia indietro in modo scomposto e maldestro. Rivendica adesso di essersi opposto "coerentemente" alla riapertura della Ciaf. Quindi è anche lui - come gli è stato fatto correttamente osservare - tra i "coglioni"? L'architetto, suo collega, che cosa aveva detto nel post su Facebook? Basta rileggerlo: aveva equiparato la vicenda dell'ILVA di Taranto (su cui deve pronunciarsi il governo Salvini-Di Maio) alla paventata riapertura della CIAF, definendo "coglioni" tutti coloro che avevano sollevato problemi di tutela dell'ambiente.

Pellegrini, esaltato dalle affermazioni del suo compagno di merende, ha concordato con lui su tutta la linea senza fargli presente quello che oggi rivendica sulla Ciaf.

Era distratto o consenziente ? Lasciamo ai cittadini il giudizio

Uniti per Atessa