Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Sasi: intervento urgente di riparazione, senz’acqua diversi Comuni

Nel dettaglio le località interessate

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

È la Sasi a comunicare l’intervento urgente di riparazione alla condotta principale in Località Fosso Ciripolle nel Comune di Atessa. Motivo per il quale sarà sospesa la normale fornitura idrica in molti Comuni della Val di Sangro, dalle ore 15 di oggi 9 marzo 2018 e fino alle ore 6 di domani mattina 10 Marzo 2018.

Le località interessate: Altino (Capoluogo), Archi (Capoluogo, C.de Zainello, Caduna e S. Amico), Atessa (Capoluogo, Via Gramsci, Via Cav. Di Vittorio Veneto, Via Ianico, San Marco, Monte Calvo, Fornelli, Castelluccio, Capragrassa, Querceto, Giarrocco e Piano la Fara), Casoli, Cupello, Furci, Gissi, Monteodorisio, Paglieta, Perano (San Pastore), Pollutri, San Buono, San Salvo, Scerni, Torino di Sangro (C.da Carriera, Colle Termine, Saletti, Piana Sodero, Quarticelli e Stazione) e Vasto.

I tecnici sono già a lavoro e come comunicato dalla società, il servizio verrà ripristinato nel più breve tempo possibile.

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK