Rimani sempre aggiornato sulle notizie di valsangro.net
Diventa nostro Fan su Facebook!

Neve e ancora gelo, prosegue l’ondata di freddo

Anche domani scuole chiuse in molti Comuni

| di Redazione
| Categoria: Attualità
STAMPA

Come previsto Burian è arrivato a colpire anche la nostra regione, tanto che la neve ha raggiunto addirittura la costa. Un lunedì imbiancato in tutte le località della Val di Sangro, in allerta tutti i Comuni, si raccomanda la massima prudenza per via della neve ma soprattutto per la formazione del ghiaccio visto le temperature particolarmente rigide.

Si toccano minime anche al di sotto dello zero fino a -5 gradi nel corso della notte. Prudenza per chi deve uscire di casa, ma la raccomandazione è di utilizzare l’auto solo in caso di massima necessità.

Questa la situazione che procederà almeno fino alla giornata di giovedì, anche se già da domani le precipitazioni sembrano essere più deboli e alternate a schiarite.

Scuole chiuse anche domani ad Atessa, mentre in queste ore anche gli altri comuni hanno adottato provvedimenti, considerando i possibili disagi. Stop alle attività didattiche anche a Altino, Perano e Archi. Ordinanza di sospensione per la giornata di domani confermata anche a Lanciano e Fossacesia.  

A Tornareccio scuole chiuse domani mercoledì 28 febbraio. 

 

Redazione

Contatti

redazione@valsangro.net
Accedi Invia articolo Registrati
Cittanet
Questo sito utilizza cookies sia tecnici che e di terze parti. Continuando la navigazione acconsenti al loro utilizzo - Informativa completa - OK